venerdì 7 luglio 2006

Vivo o morto o x

Oggi mi sento abbastanza x, sono stanco morto.
Finalmente quel cazzo di programma funziona come si deve, lunedì mi aspettano a Bergamo per un'assistenza.
Ieri e oggi ha piovuto, finalmente si sta un pò bene anche se il tempo così fa un pò cagare e concilia il sonno con cui ho qualche ore di debito.
Oggi è finalmente venerdì, compie gli anni il mio fratellone e magari stase ci scappa una capatina alla festa della birra.
Ieri ho salutato la mia amica Vale che parte per non ricordo dove e starà via fino alla fine di ottobre(beata lei).
Oggi è la giornata delle frasi brevi.
Non so perchè.
Pazienza.
Buon weekend a tutti!

Johnny "wlf" Manent

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Buon weekend anche a te...e buona finale|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!