mercoledì 19 ottobre 2005

Ci vediamo a Smackdown!

Magari! Ci tengo a precisare che non ho preso botte alla testa(per ora). Mi sono documentato e ho contattato un wrestler italiano chiedendo informazioni circa la sua palestra. Mi ha risposto dandomi alcune informazioni e invitandomi a un allenamento di prova domenica. Naturalmente mi sono preso benissimo solo che c'e' un piccolo problema: la palestra e' dalle parti di Verona e io sono a piedi. Sapevo che non avrei potuto andarci ma e' la palestra piu' vicina, ho chiesto anche per Bergamo ma da li' nessuna risposta. Comunque mai dire mai e chissa' che un giorno non mi vediate a Raw o Smackdown!

1 commento:

yap ha detto...

Ci vediamo a Smackdown? bhe ma bisogna torvarti un nome... johnny lo sciacallo? il debosciato? lo sverginapapere? il dissiduatore? l'impacabile? the bmx man? the balle di fieno man?