lunedì 17 ottobre 2005

Weekend con il Johnny

Venerdi': serata tranquilla anche perche' ero stanco. Mi sono divertito parlando per piu' di cinque minuti con una persona con cui non parlavo(a dir la verita' non ci salutavamo nemmeno) da minimo un mese. Altro momento divertente e' stato vedere "Oba Oba" Yappo che si devasta la caviglia a fine allenamento.
Sabato: la giornata inizia male. Ho passato meta' mattina a spostare legna, la schiena l'ho praticamente lasciata in giardino, un lato positivo c'e' ho imparato una lezione: 'mai spostare la legna di un pino appena tagliato con le braghe corte' mi e' andata la resina sui peli delle gambe(chi mi conosce sa che non sono pochi) e mentre cercavo di toglierla mi e' rimasta in mano una ciocca di peli che mi ha fatto capire quanto sia facile dire parolacce in 265 idiomi diversi. Il pomeriggio e' stato molto tranquillo, niente di rilevante. La sera e' stata poco tranquilla. Dopo due settimane non siamo ancora riusciti a portare con noi il seminarista a bere, ci ha bidonato anche stavolta e avevamo gia' cominciato a fare il fondo, tanto che quando e' stat ora di partire eravamo gia' partiti tutti, cosi' altro fine serata tranquillo. Anche stasera ho avuto modo di parlare con la persona di venerdi' e con un'altra con cui non avevo mai parlato seriamente. Serata soddisfacente dopo tutto.
Domenica: la mattina non esiste, sveglia a mezzogiorno. Il pomeriggio e' stato uno schifo, dopo mangiato ho guardato il wrestling e "Come cani e gatti"(che vita!!!), ero talmente sfatto che non sono nemmeno uscito con i gnari per evitare di alzarmi dal divano, alle tante la voglia di uscire di casa ha avuto il sopravvento e cosi' ho passato il resto del pomeriggio fuori nell'attesa che arrivasse la sera. Dopo essermi fatto vedere da mia mamma per 10 minuti di fila(dovevo cenare) sono uscito di nuovo e ho passato la serata tra il "Bodyguards" e partite a pincanello, da segnalare la partita giocata con un gattino appeso via...

Verba volant, scripta Manent

1 commento:

yap ha detto...

"da segnalare la partita giocata con un gattino appeso via..." era quello sopra la tua porta? o ero io dietro di te? o cesare davanti alla porta del ferro...

la caviglia sta meglio... w le pastiglie del dottore...