lunedì 10 ottobre 2005

Felicita'...

E' una parola che non mi si sente dire spesso, eppure stamattina mi sono svegliato contento.
Considerando che e' lunedi' la cosa e' ancora piu' strana. Deve essere stato questo fine settimana che e' stato particolare. Non che sia successo niente di eccezionale, ma mi sono accorto accorto che forse cio' che vedo io non e' semplice bastardaggine mia ma le stesse cose le notano anche gli altri.
Sono contento anche perche' ho ritrovato un'amica in quanto tale senza piu' pensare a quanto mi ha fatto stare di merda e senza pensare a doppi fini.
Ho smesso anche di fasciarmi la testa per il comportamento di una certa persona con la quale stranamente ci ho mezzo litigato anche l'ultima volta che ci siamo sentiti.
Nota: per la seconda volta consecutiva il Johnny mantiene il titolo di campione a bowling.

"Tengo la camisa negra
porque negra tengo el alma"

Verba volant, scripta Manent

1 commento:

yap ha detto...

"Nota: per la seconda volta consecutiva il Johnny mantiene il titolo di campione a bowling." eh bhe.. vuol dire the mega man champion ecc??? wooo figatissima!!! ma poi ti sei sdraiato davanti ai birilli x farti colpire the balls?