lunedì 24 ottobre 2005

Johnny's veritas

Se ce una cosa di cui sono sicuro e' che sono ostinato. Non che sia sempre una bella cosa, specialmente se c'e' di mezzo una ragazza. E' piu' forte di me, dopo il due di picche resta l'amicizia, penso che vada bene anche cosi' e alla fine non e' mai cosi' facile stare a guardare e basta. Saro' patetico e un po' stupido ma quando mi fisso non c'e' niente da fare.
Ieri sera ho rivisto Madagascar, nel film viene detto: "Non importa dove siamo, l'importante e' che siamo insieme" concordo in pieno, quando si e' insieme a qualcuno e' sempre bello, ovunque ci si trovi. Quindi ho pensato a come sarebbe se si stesse insieme anche nel posto che frequento piu' spesso. A me vanno bene tutti/e basta che non mi sputtanino(chi ha orecchie per intendere...) e so anche che piu' si e' e piu' e' difficile andare tutti daccordo. Uno dei problemi nasce quando chi dovrebbe cercare l'unita', cercando di coinvolgere chi si sta allontanando dalla compagnia, lascia andare le persone senza fare niente o comunque dandone l'impressione che non gli importi molto. Ci tengo a precisare che c'e' qualcuno che fa qualcosa per migliorare la situazione e non si arrende facilmente, dimostrandomi che oltre al 'mio gruppo', come qualcuno l'ha definito, c'e' qualcun'altro a cui interesso.

"Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova? "
(Lc 15,4)


Verba volant, scripta Manent

1 commento:

yap ha detto...

ok! volevo rispondere aa primo post ma mi sa che lo hai rimosso e tranqua, ho investito 15 min del mio tempo x scriverti delle cose che ti dirò di persona se ti va di tornare sul discorso che hai quasi 21... sono solo consigli di un pazzo che na ha 28 di anni...

per quanto riguarda questo di post
a volte si cresce e i castelli crollano come se fossero di sabbia, il mondo intorno ti si sbriciola e tu nn capisci il x' o come cavolo sia successo...
il posto che frequenti che è anche il mio posto o meglio è stata la mia seconda casa x' ora lo ritengo solo un posto come altri...
a me piace l'aria che si respira quando ci siamo io, carlino, bardo, nico, te, mattia, manu e chiunque altro decide di ridere con noi...
c'è il discorso "donne", sai qualcuno di noi ora è preso ma secondo me nn si è allontanato... forse mi sbaglio o forse ho il salame sugli occhi (adoro questa frase) o forse nn capisco chi sia il personaggio in questione...

posso solo dirti che io nn faccio parte di nessun gruppo x' il mio è scomparso tempo fa nel "diventare grandi" e ora come ora mi piace stare con la gente in mezzo alle gente circondato da AMICI.. è cmq un discorso0 che preferisco fare sempre di persona, parlare secondo me fa strabene alla gente; altra cosa: anche se portiamo un etichetta di MALE o NATI CATTIVI o altro fregatene, chi ti conosce apprezza le tue qualità, i tuoi difetti e sa che persona che sei (è un complimento cazzone, adesso nn tenermi il muso!)

a star bene vecio...