lunedì 19 novembre 2007

Post weekend

Dato che ora sono di nuovo da solo a lavorare ne approfitto per postare qualcosa.
Fine settimana un pò diverso dal solito. Venerdì dopo una riunione, se così si possono definire 2 ore passate a dire stupidate, ho raggiunto la banda di disperati che erano già partiti per lidi alcolici. Una volta raggiuto il gruppo la serata si è animata quando ci siamo impossessati del telecomando e abbiamo rallegrato tutti i maschietti presenti nella sala mettendo su un canale dove trasmettevano Penthause. Come fine serata ci siamo ritrovati fuori dall'oratorio a gelarci sparando cazzate fino alle 3 con Andrea che cercava di battere Manu e conquistare il World Sinsiga Title.
Sabato sera ho fatto tutto tranne quello che avrei immaginato. L'obiettivo giubbino è fallito quando ho scoperto che ci volevano 20 birre per cui ho ripiegato su un cappellino per cui ne bastavano 2. Dopo un paio di birrette con il Lot, Vale e Michi siamo andati all'OZ a vedere gli orari dei film e poi siamo andati al Devil Kiss a berci due belle lanterne per poi tornare belli allegri a casa.
Domenica la sveglia è stata un pò traumatica a causa della serata precedente, ho guardato il programma di Luttazzi registrato la sera prima(quell'uomo è un grande) e poi sono andato a vedere Lo spezzacuori che ammetto mi ha un pò deluso.
E' stato un gran bel weekend, diverso da solito e con una bella compagnia. Restano alcune menate ma per lo meno in questo weekend non c'ho pensato più di tanto.

Johnny "quando chiudavamo il Mc" Manenti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

... io non mi ricordo cosa ho fatto, dopo che siamo tornati dal Mac...

yap ha detto...

YUUUUUHUUUUH! compliments! ma stamalino in action? o stanza rotante? hihihihihi

vecchie spugne!!!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Pentahouse....grande :-D

Anonimo ha detto...

Peccato ci fosse il gay che cercava tutte le scuse per cambiar canale...