lunedì 26 novembre 2007

Un bel 30 a Giorgio

Sabato ho fatto da "cavia" a un mio amico. Per uno studio che doveva fare per l'università, sabato sera Giorgio mi ha invitato con Chiara e Piscio a cena. Il prezzo della cena era compilare un questionario su 3 tipi di vino di cui dovevamo dare le nostre impressionie i nostri pareri. Dopo cena si sono uniti Raf, Cri, Silvia e Stefanie(si scriverà così?è francese) per lo stesso motivo. Dato che la Cri non voleva bere ho compilato anche il suo questionario. Visto che mi dispiaceva lasciare le 3 bottiglie di vino aperte ne ho finite due. Voto 10 al Piscio che al posto degli occhi aveva due fari e un colorito rosso fuoco.
La serata è continuata al Kokimus con un giro di chupiti e una bella Weiss, portando avanti la conoscenza della bella francese e sparando le solite cazzate.

Bella serata, peccato sia finita male.

Johnny "scelte" Manenti

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

L'alcol fa male caro johnny :-D

Daniele ha detto...

La francese oui,oui,oui... è stata veramente una bella serata!!!Grazie per il 10 in pagella.