venerdì 9 novembre 2007

Tanti auguri a...me

Dato che domani non posso scrivere sul blog gli auguri me li facio oggi.
Cazzarola sono già 23, il problema è che non noto grandi differenze almeno dagli ultimi 5, sono il solito iditota che si diverte a dire cazzate e cerca di prendersi poco sul serio. A dir la verità la cosa non mi dispiace, saranno anche tantini ma in fondo credo che questo sia il periodo più bello che una persona vive, si comincia a diventare grandi e le responsabilità aumentano ma in fondo l'età della stupidera è ancora nel pieno dello svolgimento.
Facendo il classico riepilogo che faccio tutti gli anni quando divento più vecchio devo dire che non ho grandi progetti futuri e dell'anno appena trascorso non ho grandi rimpianti anche se forse dovrei averne.
Tutto sommato va bene così, non ho di che lamentarmi. Finchè c'è la salute...ops, domani devo andare a fare un esame.

Johnny "vecchio e felice" Manenti

3 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Tantissimi auguri!!!
IO ne ho uno in più :-(

yap ha detto...

eppi bird day...

ops...tanti auguri vecio...23 mamma mia quanti!!! troppi!!! vedo già i tuoi capelli grigi!!! hihihih io ne ho solo 15... x2!

Anonimo ha detto...

io già non li vedo più i tuoi capelli... ma non so se dipende dal fatto che ti cascano, o se sono io troppo vecchio e con la vista offuscata...
comunque gli auguri te li faccio dal vivo!!!