giovedì 22 novembre 2007

Rivotiamo

Grande iniziativa di Forza Italia per raccogliere firme e mandare a casa il governo(cosa tra l'altro legalmente impossibile). I sostenitori di questo avvenimento hanno preso alla lettera il motto ed infatti hanno rivotato, più e più volte. E' stato infatti documentato che hai gazebo la stessa persona poteva votare più volte con facilità. Per l'occasione è stato creato anche un sito Rivotiamo.it, il bello di questo sito è che per il voto non veniva fatto nessun controllo per cui a sostegno dell'iniziativa , tra gli altri, hanno votato: Lamberto Dini, Gambadilegno, Cetto la Qualunque, Hitler, Marx, Vittorio Mangano, Bernando Provenzano e Rita Levi Montalcini. Va detto che qualche controllo viene fatto, le anagrafiche che risultano chiaramente false vengono infatti cancellate a mano per cui è facile vederle per alcune ore inserite nelle liste dei votanti.
Qui sotto un filmato che documenta la cosa.



Johnny "lontano" Manenti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se è per questo anche le primarie del pd, sono state una farsa bella e buona se non di più.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Giulivo...per favore...non paragoniamo le cose, te lo dice uno che a cui le primarie del pd non sono certo piaciute, ma la farsa del nano impomatato è stata una cosa indecente nei confronti degli italiani che lui evidentemente giudica imbecilli

Anonimo ha detto...

è inutile cercare di spiegare le cose alla gente con i para-occhi: concepiscono solo ciò che capiscono... e di solito, la loro capacità di capire è molto limitata.
Giulivo, mai sentito parlare di apertura mentale?
...no, eh?