mercoledì 26 aprile 2006

Cinema d'autore

Alla fine ce l'ho fatta a fare il ponte del 25 aprile, ne avevo bisogno anche se non riesco mai a riposare come vorrei. I questi giorno di ferie ho staccato da tutto e ho messo il cervello il standby.
Sono andato due al cinema(evento raro) ma per non sforzarmi troppo ho visto due film che non necessitanpo di un gran livello culturale:
- Scary Movie 4: "il quarto e ultimo capitolo della triologia", come riportato nella locandina, sinceramente mi ha un pò deluso, non mancano i momenti di demenza pura come negli altri film ma fra tutti e quattro penso sia il peggiore.
- L'era glaciale 2 - Il disgelo: divertente come il primo, il bradipo resta stupido e fortunatamente ci sono molte più scene con Scrat. Voto 0 a Lee Ryan che doppia l'opossum Eddie e a quelli che l'hanno scelto per doppiarlo.

Domenica a compiuto gli anni il Bardo e quale migliore scusa per inaugurare la stagione delle cene a casa sua? Guest star della giornata la bambola gonfiabile che gli abbiamo regalato.

Come ponte non è stato male.

Johnny "gonfiabile" Manent

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Entrambi li voglio vedere anche io...senz altro prima l'era glaciale, il primo mi aveva fatto morire