lunedì 3 aprile 2006

Sono un pò più sicuro

So che a una settimana dalle elezioni uno dovrebbe avere le idee chiare su chi votare ma per me non è così. Ho sempre sostenuto che avrei votato DS cosa che invece non farò. Per ricevere il mio voto un partito deve avere determinate caratteristiche:
- tra i suoi candidati non devono esserci persone condannate in via definitiva, una lista dei partiti che non hanno in lista tali persone la potete trovare qui;
- devono avere un minimo di idee per quanto riguarda il settore informatico, dimostrando di capirci qualcosa;
- devono essere coerenti con le cose che dicono;
- tra i candidati in lista non devono esserci persone che hanno come unico legame con la politica il fatto che hanno un fratello, sorella, mamma, papà, marito, moglie che sta nel mondo della politica.

Un partito che risponda a tutti questi quesiti è difficile da trovare, per ora il mio voto va ai Verdi perchè nelle loro liste non ci sono condannati in via definitiva, il loro impegno sociale è sempre stato costante e sabato hanno dimostrato di avere interesse nel cambiare il panorama informatico italiano.

Altro motivo di voto è il fatto che fa parte della coalizione dell'Unione.

Johnny "premier" Manent

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io voto ds
sono il maggior partito della sinistra italiana, sono un grande partito, con tante idee e posizioni non sempre necessariamente allineate. ma l'importante per me è la linea comune, l'integrità, le idee chiare e i NUMERI PER realizzarle.
visco è stato condannato per abuso edilizio? ma pensi che un partito candidi persone "sporche" per una cosa del genere? sassolino contro montagna.

per quanto riguarda le idee sul tuo settore. ma non è che un partito che aderisce all'ulivo deve avere per forza idee particolarmente originale. sarebbe già importante sapersi attenere al programma http://www.incontriamoci.romanoprodi.it/materiali/012_Infor_com.pdf

parenti che sono nel partito e candidati solo per quello? ds? nepotismo nei ds? a me non risulta, ma potrebbe sfuggirmi...

io sono convinto, fassino è serio, coerente e i ds sono il partito che meglio rappresentano le mie idee. non tutte ovviamente, e non su tutto sono d'accordo. ma non esiste un partito, che possa rappresentare il SINGOLO in ogni sua opinione.

fine spot ;-)

torno a lavorà!

ciao

Compagno di pranzi e cene ha detto...

l'importante è che stai di qua, poi chi voti è uguale x quanto mi riguarda :-D