martedì 18 aprile 2006

Rieccomi qui

Dopo la pausa di Pasqua rieccomi a fare capolino nel web. Sono stanco morto, non vedo l'ora che arrivi il ponte del 25 nella speranza di riposare un pò.
Sabato mi aspetta un uscita a Gussago per presentare lo spettacolo di Renzo e Lucia, spero di non dover fare la parte di un don Rodrigo che pensa più a dormire che a Lucia(sicuramente preferirà la perpetua...).

Ieri uscita sui colli piacentini in cui mi sono divertito nonostante la pioggia, per un giorno ho staccato da tutto, lavoro e pensieri vari e ho avuto la possibilità di stare in tranquillità con la mia ragazza, nell'ultima settimana, ogni tre per due abbiamo avuto qualche diverbio.

Johnny "it's time to sleep" Manent

1 commento:

Il Pianista ha detto...

scusa Johnny, ho capito male o ti diletti a fare l'attore di teatro? Grande.
Ho anche io questa passione, se fossi meno bolso mi piacerebbe coltivarla. Ma sono bolso e non riesco a coltivare mai niente.
ciao Don Rodrigo