mercoledì 5 aprile 2006

Sono un coglione

Ho passato un momento di crisi d'identità ma per fortuna ho guardato la tv e Berlusconi mi ha detto cosa sono: un coglione.

"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi".

Dato che come al solito la sinistra strumentalizza quello che dice, io voglio essere super partes e tenere la parte a Silvio. Lui ha specificato che il termine "coglioni" l'ha detto in modo ironico, con il sorriso sulle labbra e io per dimostrarvi che ha ragione vi mostro il Video del suo intervento...più ironico di così...

C'è un blog ufficiale nato pochissimo tempo dopo la cazzata del premier, sonouncoglione.splinder.com, inutile dire il successo che ha riscosso.

Su Kataweb c'è persino una petizione da firmare per chiedere le scuse del Premier, per chi se lo fosse dimenticato queste simpatiche parole sono state dette dal capo del governo anche se, considerando l'elevato contenuto culturale, una roba del genere me la aspettavo più da uno come Calderoli.

La mia speranza è che il 9 e 10 aprile questo stormo di coglioni mandino a casa quell'uomo che ha fatto dell'Italia una barzelletta, che ha dimostrato fino all'ultimo di non aver rispetto di nessuno. Faccio un invito a Berlusconi, domenica e lunedì prova a contare i tuoi di coglioni...potrebbero essere quattro.

Cari visitatori, ribadisco che sono un coglione e spero che lo siate anche voi. Vi invito a lasciare un commento per far sapere a tutti che i coglioni sono più di due.

Johnny "coglione" Manent

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Lo sono lo sono...e lui con questa trovata si è giocato le poche possibilità di recuperare

Il Pianista ha detto...

mi associo e lo grido. Sono un coglione e sono fiero di essere considerato così da uno come lui.