mercoledì 7 dicembre 2005

Johnnix news

Microsoft denunciata per i crash della nuova consolle Xbox360.

Ne da notizia Punto Informatico. Un cittadino di Chicago ha fatto causa a Microsoft perché, a suo dire, la nuova console da gioco contiene un difetto che ne causa il surriscaldamento e il conseguente blocco. Byers chiede a Microsoft un non precisato risarcimento danni e la sostituzione o il richiamo di tutte le Xbox 360 potenzialmente difettose. Il querelante ha poi proposto al tribunale l'avvio di una class action, ovvero una procedura che, se venisse accettata dal giudice, darebbe la possibilità ad altri utenti insoddisfatti di costituirsi parte civile ed essere rappresentati come una singola parte lesa.
La cosa non dovrebbe stupire essendo un prodotto Microsoft, basti guardare Windows da sempre venduto senza che abbia un'adeguata stabilita'.


No all'Ambrogino d'oro alla Fallaci

Molti rappresentanti della cultura milanese, Dario Fo, Moni Ovadia, Ottavia Piccolo, Bebo Storti, Roberto Grassi, hanno voluto esprimere, di fronte al teatro Dal Verme, il proprio disappunto sulla scelta del sindaco Gabriele Albertini e della sua giunta.
"Il premio a Oriana Fallaci significa che chi lo consegna non sa nemmeno chi sia Sant'Ambrogio - incalza Dario Fo - Sant'Ambrogio era aperto alle razze diverse, era quello che battezzò in chiesa dei neri, aveva un senso minimo di umanità e diceva che bisogna rispettare il diverso, mentre la Fallaci è contraria a tutto questo".
Che io ritenga Oriana Fallaci una razzista gia' lo sapete, ho indicato questa notizia perche' mi ha rallegrato sapere che non sono l'unico che la pensa cosi', vorrei far notare che mentre un premio Nobel urlava contro questa cazzata a difendere la Fallaci c'erano quelli della Lega. Serve altro?

Johnny "ambrogino' Manent

Nessun commento: