giovedì 1 dicembre 2005

Auguri Chiara!

Oggi e' un giorno particolare perche' e' il compleanno di una ragazza a cui tengo particolarmente.
Ho un po' paura perche' mi sono svegliato allegro nonostante fossi assonnato(mi sono svegliato a mezzanotte per mandare un messaggio) e sapete cosa penso quando sono allegro.
Arrivato al lavoro, come al solito, sono andato sul mio blog e ho notato che ho superato i 500 contatti e di questo non vi ringraziero' mai abbastanza (approposito del blog, ho aggiunto la guestmap, cos'e'? Potete indicare dove vivete in modo che possa sapere da dove vengono i miei super visitatori). Poi ho guardato la mia mail e con stupore ho trovato due mail da due mie amiche che mi hanno fatto stra piacere. In particolare mi ha colpito questa parte di una mail:

"ti voglio bene, anche se tu non lo sapessi o non ti interessasse saperlo ti vorrei bene lo stesso.
sei una persona che voglio vedere sbocciare ogni giorno di più.
se si spegnerà la tua luce prendi la mia,
se la tua pace se ne va ci sarà ancora la mia,
se la tua fede si farà confusa credi con me,
se avrai paura uniamo le nostre paure... troveremo il coraggio di vivere.
Guardiamoci negli occhi, diamoci la possibilità di sbagliare, siamo umani, non impeccabili ma fedeli.
Vediamoci come ponti, siamo strade che portano verso l'infinito..."

Quale modo migliore per cominciare la giornata?

Johnny "buon risveglio" Manent

Nessun commento: