venerdì 2 dicembre 2005

Sono stato rapito dai Teletubbies!

E' un periodo che sono affetto da una strana forma di buonismo. Non so bene perche'. Forse e' l'arrivo delle feste, forse e' il fatto che alcuni amici e amiche mi hanno dimostrato il loro affetto(non in modo volgare, maliziosi!). Non so bene la causa ma la cosa mi preoccupa perche' stavo pensando che ora come ora perdonerei anche quello che continua a sputanarmi se mi venisse a chiedere scusa. Il che, per chi mi conosce, e' tanto. Cosa puo' essere successo che mi ha cambiato cosi' di colpo? C'e' una sola risposta plausibile, sono stato rapito dai Teletubbies che ne hanno approfittato per fare esperimenti su di me. Guardateli, non sono forse la felicita' fatta...che cavolo sono i Teletubbies? Alieni, gnomi, mostri, mutazioni genetiche? Boh!

Ammetto di averli guardati piu' volte e di essermi messo a ridere tutte le volte che esce quel simpatico sole con la faccia da bambino piccolo che ride, e' contagioso. Sto pensando di fare 4 figli e chiamarli Tinky Winky, Dipsy, Laa-laa e Po.
Cosa sto scrivendo...si sono reimpossessati di me? Guariro' un giorno? E' contagiosa questa cosa?

Johnny "Teletubbies" Manent

Nessun commento: