mercoledì 21 dicembre 2005

Johnny Veritas

Oggi, dopo un po' di tempo che mi e' sembrata un'eternita', mi sono svegliato felice.
Parlare tante volte, se non sempre, aiuta. Come al solito l'aiuto maggiore l'ho avuto dagli amici e magari non se ne sono nemmeno resi conto. C'e' chi si e' informato tra i suoi conoscenti per aiutarmi a trovare il lavoro, chi mi ha incoraggiato a vedere questa situazione come una nuova sfida dalla quale posso solo imparare e chi mi ha mostrato le mille possibilita' che ho.
Tante volte sono le piccole cose che ci fanno piacere come una semplice e-mail letta alla mattina appena arrivato a lavoro o un semplice sms con una frase carina.

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla"
(Charlie Chaplin)

"Un amico e' come il sole; che tu lo veda o no c'e' sempre"

Johnny "grazie" Manent

1 commento:

yap ha detto...

cmq sia...

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta". Confucio