venerdì 16 dicembre 2005

Johnny reloaded

I veri amici si vedono nel momento del bisogno come disse lo stitico alla scatoletta di Falqui.
Oggi mi sento molto meglio di ieri, non c'e' niente di piu' salutare che una bella chiacchierata con gli amici. Devo ringraziare Giorgio ed Elena per il loro aiuto, una doverosa menzione anche a m, ormai assiduo lettore del blog, per il suo commento. Alla fine piangersi addosso non porta nessun frutto e come direbbe Bruce Nolan: "Sii il tuo miracolo".
Ho 21 anni, imparo alla svelta e forse me la cavo meglio di quello che penso con il computer, come mi e' capitato di constatare e da cio' che mi e' stato detto circa il lavoro che ho svolto in questi due anni.
Per quanto riguarda la ormai famosa ragazza mi sono accorto che forse sto esagerando, se si vuole fare coppia bisogna essere in due e mi sono comportato un po' troppo da egoista. Fortunatamente non se l'e' presa e non ho perso quel bel rapporto che comunque ci lega.
Stasera sono a cena con alcuni colleghi di lavoro(c'e' anche il capo) sara' una specie di ultima cena dato che poi il capo non sara' piu' il mio capo. Credo che stasera ci divertiremo, magari domani vi racconto qualcosa.

Johnny "il mio miracolo" Manent

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fico! mi fa piacere.

visto che sei appasionati di film ti consiglio questo, se non lo hai già visto:
www.bimfilm.com/leinvasionibarbariche

oggi per me ultimo giorno di lavoro, per un po' non sarò tuo "assiduo lettore"... in bocca al lupo per lo spettacolo.

ciao m

Johnny ha detto...

Ti ringrazio pe il consiglio, appena ne avrò occasione lo guarderò.

buone ferie!

Johnny "invasione" Manent