giovedì 19 gennaio 2006

Calendario 2006

Alla metà di gennaio sembra tardi ma per chi lo volesse pubblico il super calendario che ho fatto con quelle bestie dei miei amici. Per il primo appuntamento pubblico copertina e mese di gennaio,il resto lo pubblico ogni inizio mese.

copertinagennaio


Oggi andando sul blog di Beppe Grillo ho trovato l'indicazione a questo programma che secondo me è stra bello.

bambino.jpg


Esiste un archivio fotografico mondiale che sta crescendo alla velocità della luce. Chiunque può inserire le sue fotografie.

E si può, con il programma Retrievr, disegnare una qualunque immagine, per esempio un bambino, e vedere subito le fotografie simili nell'archivio.

Oggi sono particolarmente felice e se dovessi dirlo con un film...
"Stai toccando il cielo con un dito?"
"No, sono tre metri sopra il cielo"
(Tre metri sopra il cielo)

Johnny "calendar boy" Manent

7 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ho visto anche io quel sito dal blog di Beppe Grillo. Ma sul calendario ci sei tu? Quale sei?

Johnny ha detto...

Nella locandina sono il primo, a destra del nano con le braghe rosse

Johnny "november" Manent

yap ha detto...

il nonno alias il nonno nano? mmm sagace...

Jerome ha detto...

La citazione di quella specie di ammasso di immagini qual era Tre metri sopra il cielo ti fa perdere 1000 trilioni di punti stima.

Se però mi dici che te l'ha raccontato una tua amica puoi rimediare in extremis

Jerome

Johnny ha detto...

@George: nonno nano suona un gran bene...

@Jerome: non ho mai visto questo film, ho trovato la citazione su internet e mi e' piaciuta. Fa veramente cosi' schifo?

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Jerome quel film lo odia...io non l'ho visto, me lo ha sconsigliato.

Jerome ha detto...

Diciamo che nella scala dell'ovvio/banale/orrendo fa la sua porca figura

Jerome