mercoledì 25 gennaio 2006

E' arrivata la nuova brum brum

Finalmente ieri è arrivata la nuova macchina, una Ford Fusion. E' spettacolare, comodissima e spaziosissima, potete immaginare come per uno che passa da un fiestino ormai 14enne a una macchina del genere sembra di passare da uno sgabuzzino a una villa.
In compenso devo ancora prendere le misure per i parcheggi e per scendere dallo scivolo per portarla in garage(lo scivolo fa una curva abbastanza stretta).
Non me intendo molto di automobili, quando sono andato a prenderla mio fratello mi ha chiesto perchè avessi comprato anche un silos di biada e mi ha guardato male quando gli ho risposto che era per dar da mangiare ai 70 cavalli.

Ok, la battuta dei cavalli faceva schifo ma ultimamente sono preso bene e non me ne frega niente.

Ieri sera c'è stato il corso di teatro, non avevo molta voglia di farlo e invece la serata di ieri sera è stata molto divertente. Mi sono girate un pò le palle quando, provando la dizione, ho impiegato un ora per dire Pinocchio senza l'accento bresciano.
Stra divertenti le scenette che abbiamo perparato in cinque minuti.

Johnny "Pinocchiooooo" Manent

5 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Fai teatro' bellissimo. Bella macchina caro Johnny...io resto con una 500

Anonimo ha detto...

beh dal fiestino alla fusion non c'è male... però la fusion proprio bellissima, soprattutto come linea, non è!
a lei piacerà? ;-)
scherzo, io quando ho cambiato auto mi sono fatto questa para... anche perchè la precendente era un po' troppo fighetta e non mi rappresentava...

m

Anonimo ha detto...

con fighetta intendevo la macchina, non la ragazza!

yap ha detto...

e bravo questo johnny mobile!!! cmq se volevi potevo venderti la mia catorcio mobile...

Johnny ha detto...

@m: sinceramente non mi sono posto il problema se gli piacesse o no, dovendo scegliere tra questa e il fiestino non penso si faccia grandi problemi.

@george: per quanto sia bella la Yappo mobile penso che sia meglio se la tieni tu, con il rumore della portiera potresti farci un concertino...