martedì 17 gennaio 2006

Il teatrino della politica

La situazione della politica italiana non è mai stata decente, ma in questi giorni si sta veramente esagerando. Tutti che si insultano, parlano e riparlano senza un motivo diverso dalla diffamazione. Tra non molto ci sono le elezioni ma qualcuno sembra esserselo dimenticato. Sarebbe il caso che i politici incominciano a mostrare i propri programmi, mostrare le azioni CONCRETE che intendono compiere e, nel caso del governo uscente, rendere conto delle enormi cazzate che sono state fatte. Invece i nostri DIPENDENTI, come giustamente fa notare Beppe Grillo, passano il loro tempo a sputtanarsi fra di loro.
Io li licenzierei tutti e le elezioni le farei con gente nuova, mai sentita, giovani che non si sono ancora lasciati corrompere dal lato oscuro della corruzione, che possano ridare lustro alla parola politica che ormai è sinonimo di inculata.

Johnny "principale" Manent

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso che anche la destra utilizza gli strumenti di comunicazione come ha sempre usatola sinistra, diventa diffamazione?

Johnny ha detto...

Quali sarebbero gli strumenti di comunicazione che ha sempre usato la sinistra? Stampa e televisione? ma fammi il piacere... la diffamazione nasce quando le accuse risultano non fondate e questo è proprio quel caso.

Anonimo ha detto...

c'è un proverbio che dice..."chi la fa la aspetti"...e un altro dice ancora "ognuno è causa dei suoi mali".
Se la sinistra è in crisi non è nient altro che colpa sua.Certo la passerà liscia con la magistratura, perchè a compiere l'indagine non saranno altro che le "toghe rosse", ma ora si sente bersagliata, quando è una vita che bersaglia gli avversari!
Certo il premier e i suoi ministri non hanno convinto, ma se fossi un ds me ne vedrei bene in che mano sto per mettermi!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Miiiiiiiiiii...invasione di destraioli in questi giorni.
Erano zitti zitti...ma ora la cresta si sta alzando, hanno recuperato l'1%

Anonimo ha detto...

...erano zitti zitti, e lasciavano parlare gli avversari che di sensato dicono ben poco!
Secondo te, hanno recuperato l'1%? secondo me siete voi, nella cacca fino al collo!!! e a 3 mesi dalle elezioni...che disfatta..che sputtanamento!!!
un altro proverbio dice "c'è chi può e chi non può"...c'è chi può giostrare i propi interessi in politica e chi no!

Johnny ha detto...

Sarei capace di giostrarmi anche io i miei interessi in politica se fossi al governo mi scrivessi le leggi apposta per me...
Il problema è che non credo ne sarei capace perchè al mondo esistono persone che hanno una dignità morale e io mi ritengo una di queste.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Bravo johnny!!! Come funghi i destraioli...

Anonimo ha detto...

ma se quelli di destra sono destraioli...quelli di sinistra?...merdaioli?