martedì 3 gennaio 2006

Mi fuma la testa

In questi giorni sto pensando troppo e il problema è che non serve a niente. Sono confuso in una maniera esagerata e c'è qualcuno che mi fa compagnia, come si suol dire: una bella coppia...
Ieri sera io, Lot, Manu e Nico siamo andati a bere qualcosa, un uscita tranquilla di quelle senza troppe pretese(anche perchè era lunedì). La serata si è rivelata un successone, ci siamo scaldati con un bel caffè della casa e poi sono arrivate anche la Vale e Marzia e abbiamo cominciato a ridere e scherzare rimembrando i tempi che furono(cazzo se sono poetico). Sono quelle serate dove ti accorgi che alla fine basta poco per divertirsi.

Buon lavoro a chi ha già ricominciato e buon cazzeggio a tutti gli altri

Johnny "cazzeggio" Manent

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Vorrei che questo post lo leggesse tanta gente, soprattutto ragazzi. Io lo dico sempre...ma mi sento isolato.

Jerome ha detto...

Concordo,

soprattutto quando attorno vedo sempre più gente a caccia di serate sempre più trendy ma con dentro un senso di solitudine sempre più grande.

Viva la semplicità! ( e saluti e Marzia)

Jerome