giovedì 26 gennaio 2006

Con 24.000 baci...

L'universita' di Vienna ha condotto uno studio sul bacio, intervistando alcune donne sarebbe emerso che il bacio per loro rappresenta la vera intimita' e in alcuni casi questa intimita' sarebbe maggiore che non nell'atto sessuale. Ragazze fate sentire le vostre opinioni, la cosa mi incuriosisce...
Da questa ricerca e' emerso anche che il baciare frequentemente fa bene alla salute tanto da poter avere l'effetto di una medicina. Con un bacio lungo e appassionato si puo' ridurre il rischio di infarto poiche' abbassa la pressione sanguigna e i valori di colesterolo. Il sistema immunitario resta sempre attivo per via dello scambio di batteri che avviene con la saliva. Il bacio e' anche una palestra per il volto perche' con un bacio noi impegniamo 25 muscoli facciali il cui movimento fa bene anche al resto del corpo.

Penso che faro' una cura intensiva...

Compagno di Merende potresti fare visite a domicilio alle giovani fanciulle con la scusa che da bravo infermiere tieni alla salute dei pazienti e se sono sane ricordagli che prevenire e' meglio che curare...

Johnny "E.R." Manent

3 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Niente male come idea...quasi quasi parto subito per il mio primo straordinario :-D

Unknown ha detto...

In alternativa, se la storia del bacio dovesse andare male, ti dico io cosa fare:
ridere...ridere...ridere.

Non so dove l'ho letto, ma si dice che ridere allunghi la vita e la pelle invecchierebbe di meno...

...almeno così dicono...capisci anche tu che qua ogni mese ci propinano degli studi strani...non vorrei che a furia di ridere qualcuno ti prendesse per deficiente...

Johnny ha detto...

Ho letto anche io qualcosa del genere, ridere fa bene alla circolazione, alla pelle e ai muscoli facciali.

Inutile dire quale metodo preferisco per star bene...