venerdì 27 gennaio 2006

Previsioni meteo


Oggi si prevede neve, come nevicava ieri e probabilmente anche domani e dopodomani. Che palle! La macchina nuova starà in garage ancora per un pò, meglio non rischiare. Vedere la neve mi piace ma adesso esagera un pò, stamattina mi sono svegliato prima per andare a spalare una ventina di centimetri di neve dal mio vialetto e poi...a lavoro. Sono arrivato e mi sono chiesto: "Che cazzo ci faccio qui?"


Spero che prima di stasera smetta, almeno riesco ad uscire.

Johnny "bufera" Manent

2 commenti:

yap ha detto...

caro amico della neve.. com'è dalle "nostre parti"? prima di intraprendere il viaggio che mi porterà a Leno vorrei sapere a cosa vado incontro..al max mi fermo e cerco una slitta last minute...

a star bene...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Deve smettere...bella ma rompe