martedì 16 maggio 2006

Mi ride anche il buco del culo

Ammetto che lo scandalo nel mondo del calcio mi ha sollevato il morale in questo periodo di merda.
Godo nel sentire parlare di partite rubate, arbitri truccati, giocatori scommettitori, dirigenti che i divertono a giocare al Padrino. Mi divertono quelle persone che si sono finte sorprese di questa cosa quando tutti ormai lo sapevano che il gioco del calcio è come il wrestling.
Il calcio non mi ha mai entusiasmato, mi diverte giocarci ogni tanto, non di più. Non sono mai riuscito a capire quei tifosi(e sono tanti) che dopo una partita vista alla tv dicono "Abbiamo vinto", cosa vuol dire? Loro hanno vinto, loro hanno giocato(o recitato). Gli unici che se la prendono quando una squadra perde sono i suoi tifosi, ai giocatori poco importa, loro prenderanno ugualmente i loro bei miliardi. Riesco a capire ancora meno quei tifosi juventini che ieri sostenevano che "Il fine giustifica i mezzi", dopo aver sentito queste cose o cominciato a capire come fosse possibile che il mondo del calcio possa essere malato ed andare avanti impunito.

L'importante è vincere, se poi non si gioca a calcio poco importa.

Johnny "pagateli di meno" Manent

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Esatto: l'importante è vincere...e la juve vince sempre.
FORZA JUVE, SEMPRE E SOLO JUVE!
Moggi alla presidenza della Repubblica, Giraudo alla Camera, Bettega al Senato e Gli Agnelli al Consiglio.

Anonimo ha detto...

Ti ride il buco del culo?
A me invece ride nel vedere quelli che in clessifica sono dietro da due anni e più!
ahahahahhahahhahahha
Pagano fior fior di giocatori incapaci a giocare!!!
Il calcio non è sport, il calcio è show:
l'inter è cabaret, il milan un bel film, e la juve uno spettacolo!

Anonimo ha detto...

Attaccare Moggi è diventato o sport nazionale!

Anonimo ha detto...

dai commenti qua sopra mi viene il dubbio che gli italiani si meritino questo calcio.
e sono altrettanto fiero di far parte di quella parte di italici che da anni il calcio-show lo schifa, lo detesta e lo critica.
però continua a divertirsi a giocare a calcetto!

m

Anonimo ha detto...

a Maria... ma per favore... che cazzate vai dicendo? a beh.. spirito Juventino... è questo... lo dimostrate sino alla fine...
l'importante è crederci..
GRANDI!!!!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

tra tirzan e aria mi han fatto venire uno shock.
Quello che dici caro johnny è idelamente giusto, ma dopo il nove aprile tu non hai detto: abbiamo vinto? hai vinto tu o hanno vinto i parlamentari che prendono 11000 euro al mese, han tutto pagato e che si fanno le leggi a loro favore?la passione porta a dire cose più grandi di quello che sono, io non me ne vergogno.

Johnny ha detto...

@tirzan e maria: che gusto c'è a vincere sapendo che il premio te lo sei comprato?

@compagno: non credo sia la stessa cosa. Al 9 aprile ho detto "abbiamo vinto" perchè io ho votato per la sinistra e credo che le persone che sono state elette mi rappresentino, mi auguro di trarre vantaggi dalla loro elezione se fanno quello che hanno detto. Qualsiasi cosa faccia una squadra di calcio, un tifoso non guadagna ne perde niente.

Anonimo ha detto...

@compagno: non mi stancherò mai di sostenere che gli stipendi dei parlamentare e i loro benefit non sono scandalosi. hai idea di quanto percepisca mediamente un dirigente d'azienda?
sono scandalosi quei parlamentari che non onorano il loro stipendio, non lo stipendio in sè che è adeguato al ruolo che ricoprono.
io la vedo così.
ciao m

Anonimo ha detto...

qualcuno sa quanto prendono i dirigenti delle ferrovie, delle poste e di altri enti statali o a partecipazione statale?
vabbè. mi placo. ciao.

Il Pianista ha detto...

cavolo troppi anonimi non si capisce niente. Da un certo punto di vista è vero che lo stipendio di un parlamentare potrebbe anche essere commisurato correttamente se rapportato a quello di altre categorie.
Se questi rappresentassero onestamente il paese, fossero sempre presenti ad ogni impegno parlamentare, risponddessero puntualmente agli elettori di ogni scelta.
Ma ad oggi non è così, inutile citare decine di esempi negativi, quindi potrebbero dare il buon esempio, in un momento difficile e ridursi lo stipendio.

Donna del Mare ha detto...

ciao johnny..da tanto non ci si sente..
beh,la penso esattamente come te.. e poi gli juventini sono i tifosi piu assurdi!