lunedì 8 maggio 2006

Un Nobel a Milano


Raccolgo l'invito Soyuz e pubblico un invito a tutti coloro che sono chiamati a votare per rinnovare l'amministrazione del comune di Milano.
Il mio appoggio a Fo nasce da come ha gestito la sua campagna elettorale durante le primarie dell'Unione in cui è uscito Ferrante vincitore. Dario Fo ha sempre dimostrato serietà e voglia di cambiare le cose, scendendo in campo più di una volta a fianco delle persone in situazioni che altri candidati hanno preferito evitare(facendo finta di non prendere posizione per non scontentare nessuno).

Pubblico di seguito l'invito si Soyuz
Vorrei chiederti, se ritieni opportuno, di pubblicizzare in questa sede la lista UNITI CON DARIO FO PER MILANO con la candidatura a Consigliere Comunale di BASILIO RIZZO, che da quasi 20 anni controlla con impegno lodevole, costante e indefesso l'Amministrazione Comunale.
Questa lista dovrebbe riuscire ad eleggere almeno 2 consiglieri per consentire l'accesso di Dario Fo, presumibile primo degli eletti, e di Basilio Rizzo: questa lista dovrebbe, insomma, superare il 4%.
Il sito accreditato, con la lista dei candidati, espressione dell'associazionismo, della ricerca, dell'arte e delle professioni è il seguente:
http://www.dariofo.it/?q=node/116

Johnny "Nobel" Manent

3 commenti:

Anonimo ha detto...

penso che tanto comunque il risultato sia scontato, ma votare fò temo significhi anche dare un voto in meno a ferrante.
se votassi a milano alle primarie avrei votato fò, ma alle comunali voterei sicuramente ferrante http://www.brunoferrante.it

cosa hanno fatto di male i milanesi per meritarsi la moratti?

m

Anonimo ha detto...

ho letto un po' dal sito di dario fò.
appoggiano ferrante. ma se uno vota la loro lista non fa perdere voti che potrebbero essere preziosi a ferrante per avere più voti della moratti.
mah.
non so.
ci penso ancora un po'.

m

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Anche io dovrò ancora pensarci...io di Fo continuo cmq a non condividere tutto