lunedì 6 febbraio 2006

Che giornata di merda

Oggi è lunedì, in questo weekend ho dormito meno del solito e come se non bastasse non sto nemmeno bene. Il fatto che sia a lavoro e non mi sia ancora addormentato sulla tastiera è un miracolo, devo avere una strana malattia del tipo se la domenica sera sono stanco morto devo stare male in modo da non addormentarmi prima delle 2.

Attacco di sferociclosi...

In questi giorni leggo i giornali, integralisti musulmani danno fuoco a destra e a sinistra perchè qualcuno ha disegnato delle vignette con raffigurante Maometto, urlando che è una cosa inaccettabile che venga presa in giro il profeta della loro religione. Si è fatto da intermediario Berlusconi che ha detto: "Anche in Italia ce l'hanno con il profeta della nostra religione, io sono sempre nelle vignette satiriche"

Altro attacco di sferociclosi...

Berlusconi continua il suo tour per le televisioni dicendo le solite cose, la sinistra è brutta, i magistrati sono cattivi e Prodi dice le bugie. Parlando delle coop ha detto "Molto meglio la Rinascente". La prossima tappa della campagna elettorale sarà rubare il posto del bambino della Kinder.

Ormai sto volando a causa della sferociclosi...

Johnny "discarica" Manent

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ferma ferma le palle che altrimenti si attorcigliano :-D