domenica 12 febbraio 2006

Il codice Da Vinci

Ieri sera, come detto nel post precedente, sono andato al cinema. Ho visto l'ultimo film di Jim Carrey e sinceramente sono rimasto un pò deluso, non so bene cosa mi aspettavo da questo film, forse di ridere un pò di più. Facendo una classifica dei film in cui ha recitato Jim Carrey credo che lo posizionerei al penultimo posto, seguito solo da Il Grinch.

Tralasciando il fatto che penso di aver buttato via i soldi del biglietto una nota positiva c'è: ho visto il trailer de Il codice Da Vinci. Ho recentemente finito di leggere il libro che mi è particolarmente piaciuto e spero che il film(diversamente da altre volte in cui un film è tratto dal libro) segua fedelmente la storia scritta da Dan Brown. Nutro alcuni dubbi sul cast ma spero di sbagliarmi.
Per farmene un'idea dovrò aspettare il 19 maggio(sigh!), spero facciano qualche anteprima.

Johnny "gran maestro" Manent

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Già di devo deludere...di sicuro no sarà fedele al romanzo al 100% per proibizioni da parte della chiesa e non è una mia supposizione, l'ho letto su un giornale tempo fa'.