sabato 18 febbraio 2006

Sabato 18 febbraio

Oggi sono allegro, ieri sera è stata una bella serata, una di quelle classiche sere da cui non ti aspetti niente e invece si rivela particolarmente piacevole. Come al solito sono andato con morosa e amici a bere qualcosa nel solito locale. Non so perchè ieri sera eravamo più bastardi del solito e abbiamo continuato tutta sera a tirarci le bastardate, il bello era che nessuno se la prendeva ridavamo e basta senza farsi troppe menate come capita quando si scherzxa con certe persone che hanno un senso dell'umorismo pari a ficus nano. Sono andato via un pò prima perchè dovevo portare a casa la mia ragazza, dopo averla riportata a casa anzichè andare a casa direttamente mi sono ritrovato con i miei amici e siamo andati ancora a bere qualcosa. Un fine serata diverso dal solito che però mi ha fatto addormentare con un sorriso sulle labbra.

Oggi c'è un altro motivo di festa, è un mese che sto con Chiara e considerando le mie recenti recenti storie(se così si possono chiamare) è un record...

Johnny "vita facetia est ride" Manent

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Buon primo mese e buona domenica.