martedì 6 settembre 2005

BENVENUTI IN JOHNNIX!!!

Cosa e' Johnnix?!? E' il mio mondo, non distante da quello normale in cui viviamo tutti i giorni, vuole essere un mezzo per evadere dalla solita routine. Un posto dove si puo' sparare cazzate e parlare liberamente. Il mondo e' diventato una prigione che non ha sbarre, che non ha muri. Una prigione per la mente. Questo vuole essere il covo di coloro che vogliono pensare con la propria testa e che vogliono divertirsi. Quello che accadra' dopo dipedera' da voi.
Questo blog non voglio che resti solo mio, e' aperto a tutti. Lasciate pure i messaggio sul guestbook e se volete mandatemi una mail e inseriro' il vostro compleanno o data da ricordare nel calendario. Se avete qualcosa da dire e volete far sapere a tutti mandatemela via mail e la pubblichero'.

Dopo questa premessa non ho altro da aggiungere:

"Io posso condurti fino alla soglia, ma la porta devi varcarla da solo."



"Pillola azzurra, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio."

Hai scelto la pillola rossa?
"Allacciati le cinture Alice, perche' da adesso di meraviglie ne vedrai un bel po'"


Ti fanno male gli occhi?...
Allora devo cambiare il contrasto dei colori

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ben tornato... e questa grafica dei commenti nn puoi cambiarla??? vogliamo tutto matrix!!!

Johnny ha detto...

Mi dispiace la grafica per i commenti non posso modificarla. I limiti dei blog. Magari un giorno riusciro ad avere un sito tutto mio...

Johnny ha detto...

Questo lo so, cosa dovrei cambiare?
I consigli sono sempre ben accetti :)