mercoledì 7 settembre 2005

Johnny on line

E adesso? Cosa scrivo?
Domanda da un milione di dollari.
Ho navigato un po' in rete su vari blog per vedere cosa scrivono gli altri sui loro blog. Si trova proprio di tutto, persone sconosciute che mettono la propria vita in mostra, persone famose che mostrano una parte di loro che alla televisione o alla radio non lasceranno mai trasparire. E io? Cosa ci faccio nella rete... Mi sono soffermato a pensare a questi termini marinareschi(e' un vocabolo italiano???) per descrivere la vita on line: navigare, rete, pishing(si scrive cosi' non e' un errore), cazzare la randa, scaramellare il pitone...forse questo no. Ma sto divagando. Torniamo a me, cosa posso dire io alla rete? Potreste dirmelo voi!
Ho cominciato a scrivere questo post e con tutto quello che mi girava per la testa avrei potuto scrivere un libro mentre adesso non ho piu' nemmeno un pensiero. Sono stanco e assonnato, fuori c'e' un tempo di merda e questo non fa bene al mio morale. Quando il mio morale va giu' comincio a vedere tutto nero e piovono menate da tutte le parti.
Ma basta essere tristi, il mondo e' pieno di belle cose, ad esempio...ad esempio...va bhe' qualcosa mi verra' in mente.
Prometto che i miei post non saranno tutti cosi', scoprirete anche il lato oscuro della demenza...

Verba volant, Johnny Manent

Nessun commento: