lunedì 12 settembre 2005

Che sfiga il Liga!

Qualcuno di voi e' stato al concerto del Liga? Alcini miei amici si' e mi hanno detto che e' stata una figata.
Hanno organizzato un concerto enorme e mentre tutti si esaltavano ascoltando le canzoni di Ligabue c'era qualcuno che ha ben pensato di andare a trovarlo a casa e non per una visita di cortesia. A quanto pare non erano fan del Liga perche' non hanno rubato cimeli ma solo cose di valore che penso che una persona come il Liga possa facilmente ricomprare.
Questa notizia mi ha pero' fatto pensare a una cosa: "Chissa' cosa avrebbe pensato se gli rubavano una cosa a lui cara?", io penso che mi sarebbero girate le palle il doppio. Sinceramente mi darebbe meno fastidio se mi portano via la tele o il computer rispetto a il mio braccialetto o al mio calendario di Dragon Ball o qualsiasi altra cosa, anche stupida che in quanto a soldi vale poco, che abbia per me un ricordo. Praticamente se venissero in camera mia a rubare penso andrei in depressione, ogni cosa in camera mia mi ricorda qualcosa o qualcuno, il mio problema e' che non riesco a buttare niente, tengo via qualsiasi cosa, dai biglietti del cinema ai libri, alle immagini e alle mail stupide mandate con la mailing list.
Mi piace la pubblicita' della carta di credito che mostra come le cose piu' belle che possiamo ottenere non hanno prezzo e io la penso cosi'.
Le cose piu' preziose che ho non sono costate tanto sono state le persone che me le hanno regalate o le occasioni in cui le ho comprate che le hanno impreziosite.

Nessun commento: