mercoledì 2 novembre 2005

Grazie a...

Grazie a coloro che hanno partecipato alla cena di lunedi' sera o che semplicemente sono passati a salutarci.
Grazie a chi non e' potuto venire ma avrebbe voluto.
Grazie a chi mi ha detto "Hai fatto bene, c'era bisogno di organizzare qualcosa tutti insieme dopo tanto tempo".
Grazie a chi ha capito che la cena non aveva doppi fini se non quello di stare insieme.

Voglio ringraziare in particolare modo quelli che hanno tirato merda su di me e sulla cena da quando ho iniziato a organizzarla. Grazie infinite, mi avete aperto gli occhi, se prima avevo la vaga idea che foste delle merde ora ne ho la conferma. Che godevate del fatto che la compagnia fosse divisa l'avevo gia' capito ma non credevo cadeste tanto in basso da strumentalizzare la morte di qualcuno.

Gente che vuole rovinare i bei momenti ci sara' sempre ma per fortuna la gente che quei momenti li vuole vivere e' di piu'.
Io lunedi' sera mi sono divertito, credo di non essere stato l'unico e per questo spero non sia l'ultima volta che ci capita di fare qualcosa tutti insieme.

Verba volant, scripta Manent

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non so dove tu esca,ma a quanto pare non ti piace tanto...cambia aria, gente nuova piu aperta...il mondo è grande...non startene chiuso in una bettola!!