sabato 26 novembre 2005

Il giorno

Mi sveglio la mattina presto in un comodo e caldo letto,
vado in cucina dove trovo la colazione già pronta,
vado a lavoro in un ufficio riscaldato,
torno a casa al caldo,
la mia famiglia mi aspetta.
Come ogni giorno ceniamo guardando la tv,
poi, dopo una bella doccia bollente, si esce dagli amici
e sul tardi si ritorna a casa per rituffarsi nel letto caldo.
Nella mia vita non posso lamentarmi di nulla,
ho ciò di cui ho bisogno e che in tanti invidierebbero.
Eppure ripenso alle miei giornate, a ciò che faccio
e mi accorgo che in ogni azione del giorno,
in ogni momento, c'è solo una cosa a cui penso:
quanto sarebbe bello poterla condividere con te!

Johnny

1 commento:

Anonimo ha detto...

Passavo di qua per caso e mi ha incuriosito quello che hai scritto...
Niente coma etilico quindi? Smettere di fumare cmq non era una cattiva idea!
Un consiglio? Lascia perdere alcool fumo e cibo... Buttati sugli amici! In bocca al lupo