venerdì 25 novembre 2005

Johnny Veritas

Stamattina, come ben sanno gli iscritti alla mailinglist, mi sono svegliato con uno strano senso di euforia e come tutte le volte non poteva che essere una premonizione. Quando sono contento prima o poi deve andare male qualcosa. Poteva oggi essere un'eccezione? Certo che no!
Finalmente ho avuto una risposta alla domanda "Ci e' o ci fa?" la risposta e' CI FA! Me lo ha detto lei, sapeva che i vari post, le mail erano riferiti a lei ma ha sempre sperato di sbagliarsi.
Leggendo un commento di Jerome a uno dei miei post recenti mi sono armato di coraggio e le ho chiesto di uscire. Sapevo che non avevo speranze, che era come entrare nudo in un locale gay con scritto 'welcome' sul culo, eppure l'ho fatto. Ho aspettato la risposta in un finto pessimismo, dove sai che arrivera' la risposta negativa ma in fondo ci speri sempre. In ogni caso ero pronto, la risposta e' arrivata, ero preparato a una fucilata, avevo il giubbotto antiproiettili, poteva sparare quando voleva e alla fine mi ha tirato una bomba a mano. L'esile fiamma del fiammifero della speranza e' stata spenta da un Canadair, non so se rendo l'idea.
Se ero cosi' pronto come mai adesso mi sento come se gli ippopotami di Fantasia mi avessero usato come palcoscenico per il loro balletto?
Cosa mi ha insegnato tutto questo? Che lo rifarei, che nonostante tutto ritengo sia una persona per cui vale la pena tener duro. In quanto a me e' solo aumentato il mio cinismo e non c'e' niente che un buon pacchetto di paine e un coma etilico non possano risolvere. Il mio intento di non fumare per adesso lo mando a puttane erano solo 3 giorni che non fumavo ora un po' di autolesionismo mi fara' bene.

Verba volant, Johnny Manent

3 commenti:

Jerome ha detto...

Bravo johnny,

Milano è tutta con te. ( tranne che sul coma etilico...lo dico anche per lei, ti avrebbe sulla coscienza per tutta la vita)

Jerome

Anonimo ha detto...

ciao bel mus..indovina ki sn??sono io la rompi palle di turno..cmq ho letto il tutto..sinceramente penso ke tu cm al solito 6 un grande..ma non deprimerti trp..cazzo dai suvvia..cmq ti capisco bennissimo..fai il bravo
P.S. Se ti serve un'amica x l'alcol e x condividere una sigaretta..(evitando possibilmente il coma etilico).. io ci sono sempre..adoro farmi male..qst volta ne ho davvero bisogno..t spiegherò tt..
ciao bel mus..un bacione...
Ambra

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Sconsiglio sia alcol che fumo, lanciati sul cibo, fa meno male. Altrimenti ti rovini la vita e poi non te la potrai godere con la donna giusta.