mercoledì 16 novembre 2005

Johnny Veritas

Ho voglia di vedere una ragazza, non una in generale ma la ragazza che da tempo e' nella mia testa. Il problema e' che non dovrei. Mi ero prefissato di dimenticarla o per lo meno di vederla sotto un altro aspetto. Inutile dire che non ci riesco e questo mi infastidisce perche' sono pienamente consapevole del fatto che il suo interesse nei miei confronti e' uguale a zero.
Non ho ben chiaro cosa mi attiri di lei, se il suo continuo rifiutarmi, il suo essere dolce, il fatto che ci posso tranquillamente parlare, anche di cose personali, o tutte queste cose insieme.
Un'altra cosa che non ho ancora ben capito e' cosa mi manca, non capisco il perche' dei suoi rifiuti. Mi sono chiesto piu' volte "Cosa ho che non va?" e una vocina da dentro la mia testa mi ha risposto "Cazzo, guardati allo specchio!". So di non essere figo, di non essere pieno di soldi, di non avere una bella macchina ma non la ritengo una ragazza cosi' superficiale. Forse pensa "che voglio solo quella" e non mi interessa altro ma credo che ormai sappia che la parte "dell'affamato" la faccio solo per ridere con gli amici.
L'unica cosa certa di tutta questa storia e' che a lei non gli importa niente di me, il che fa di me un cretino perche' non riesco a farmene una ragione ma e' piu' forte di me.
Se mai leggera' questo post, capira' di essere lei la protagonista? Altro interrogativo che restera' senza risposta. Resta il fatto che, per evitare casini, per ora non glielo diro'.

Verba volant, Johnny Manent

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Se la cosa ti può conosolare ho passato anche io tempo fa momenti del genere, vedrai che col passare dei giorni te ne farai una ragione. L'importante è tenere alto l'orgoglio!!!