lunedì 7 novembre 2005

Un bel fine settimana

Nonostante sia stato un weekend tranquillo quello appena trascorso mi è piaciuto.
Sabato mi sono svegliato alle 13:45 anche se sarei stato tranquillamente nel letto. Il resto del pomeriggio l'ho passato installando XP a una mia amica e con le solite prove dello spettacolo. Alla sera dopo le ormai consuete partite a bigliardino siamo andati all'Hops! dove ho assaggiato una delle migliori birre artigianali che abbia bevuto.
La domenica pomeriggio l'ho passata le partite a bigliardino e il computer della mia amica dove ho inutilmente cercato di installare Alice.
In questo weekend ho anche scoperto di avere la morosa, il bello è che ne io ne lei lo sapevamo. Sono le solite persone che rompono i coglioni anche perchè sono andati a prendere una ragazza a cui, di me, non gliene frega niente sotto questo aspetto.
Trovo il fatto che ci sia gente che si inventa cose su di me sia divertente.

Buona settimana a tutti.

Verba volant, scripta Manent

Nessun commento: