domenica 27 novembre 2005

Johnnix Revolution

"Nella vita ci vuole polso" come disse l'onanista convinto. Perchè devo rovinarmi la vita per qualcuno? Non ha senso. Questo è il risultato della meditazione lampo che ho fatto stamattina appena sveglio, ero altamente rimbambito a causa della balla presa ieri sera e pensando sono arrivato alla conclusione che nessuna ragazza vale più della mia salute. Specialmente se quella ragazza dopo aver detto che si sarebbe comportata come se nulla fosse poi non ti saluta nemmeno.
Con questo non dico che non penserò più a lei, cosa che al momento è impossibile, ma che affronterò la situazione in modo razionale, visto che qualcuno mi ha detto che sono "razionalmente perfetto".
Traendo le conclusioni:
- basta balle a causa delle ragazze;
- da domani rismetto di fumare;
- ho detto da domani perchè oggi finisco il pacchetto;
- io sono il Johnny e non c'è persona che valga la mia salute.

Verba volant, Johnny Manent

Nessun commento: