martedì 7 marzo 2006

Aggiungi un posto in lista che c'è un amico in più

Sono state chiuse le liste per le prossime elezioni, il bello di quest'anno è che per avere possibilità di essere eletto non devi essertelo meritato, devi semplicemente essere amico di chi fa le liste.

Nel centrodestra gli unici posti rimasti al sicuro sono quelli degli avvocati di Berlusconi e di quelli che sono stati inquisiti e processati. Per una Gabriella Carlucci che se ne va arriva un Pippo Franco, grande delusione per l'esclusione dalle liste del pupazzo Uan. Fonti attendibili dicono che se vieni eletto nelle liste di FI poi devi fare da ospite fisso per almeno una stagione a Buona Domenica o a Uomini e donne.

Nel centrosinistra le liste sono di una vivacità impressionante, neanche il calciomercato è così ineressante. La Margherita candida Fisichella(uno dei fondatori di An), Di Pietro aumenta le sue liste prendendo tutti quelli che sono scontenti e Bertinotti candida Luxuria. Il più furbo è ancora Pecorino Scanio che lascia a casa Cortiana per candidare suo fratello.

Formigoni ha detto che se verrà eletto senatore farà la cosa migliore tra l'andare a Roma o restare in Lombardia. Se vuol fare la cosa giusta gli consiglio di ritirarsi che farebbe del bene a tutti.

Signore ti prego dammi la forza per non astenermi dal voto.

Johnny "capolista" Manent

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Pazzesco...ormai si candidano sportivi, comici, circensi...basta rubaere un voto in più.
Poi ci lamentiamio de politici...per forza...non lo sono