venerdì 24 marzo 2006

Grazie!

Sono passati circa 6 mesi da quando ho aperto questo blog, non ho mai avuto grosse pretese volevo solo far sentire la mia voce. Ne ho dette tante di cose, a volte stupide e a volte serie. Non sono mancate le critiche ma non sono mancati nemmeno i complimenti.
Oggi sono stanco e fuori c'è un tempo di merda per cui il morale è un pò giù, per risollevarlo un pò mi è bastato dare uno sguardo al contatore delle visite più di 1776(nel momento in cui scrivo).
E' senza dubbio una soglia che non avrei mai pensato di raggiungere e per questo ringrazio tutti coloro che in questi mesi sono passati dal mio blog, in particolare i visitatori assidui.

Johnny "thanks" Manent

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Figurati :-D continua mi raccomando

Jerome ha detto...

Non mollare...

è dura ma siamo tutti all'avanguardia. Quando tutti avranno un blog come ora accade per internet e la posta elettronica tu potrai dire...Io c'ero...

Jerome