venerdì 10 marzo 2006

Gita a Milano

Oggi sono andato a Milano per lavoro e dopo 5 minuti di traffico ho ringraziato di non essere nato in città. Ero dalle parti della moschea e considerando la mia importanza religiosa sono stato attento a non farmi rapire dalla CIA, anche perchè se aspetto la diplomazia italiana a riscattarmi muoio sotto le torture dei loro interrogatori...

Tra tutti i manifesti politici che ho visto non sono riuscito a trovare quello di Jerome...

Johnny "mi consenta" Manent

3 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Jerome non ha bisogno di manifesti politici, la gente lo vota lo stesso. Così non ti piace la mia bella città? Ha tante qualità che possono sembrare nascoste, ma ci sono

Johnny ha detto...

Non è che non mi piace la città, è lo stile di vita che è troppo caotico.

Anonimo ha detto...

Anch'io vivo in provoncia di Milano....e non posso che concordare con Johnny!